Netgear adattatore wireless
Dopo aver lottato con questo me stesso, ho deciso di contribuire alla grandezza che è Internet, da quando ho visto molte persone che hanno lo stesso problema e le soluzioni diversi, offerti on-line, che non tutti sembrano capire.
Il tasto con l'installazione è Netgear adattatore wireless che avete bisogno di lasciare le finestre creare i file necessari e poi renderli compatibili con Linux, che viene fatto utilizzando ndiswrapper.
Questo è scritto per assoluti principianti di Linux così avanzata non si lamentano.
Questo è scritto per assoluti principianti di Linux così avanzata non si lamentano.
- Ottenere il vostro. Sistemi e file inf. (Fatto su Windows)
- Poiché la maggior parte niubbi di Linux come me, provengono da Windows presumo che abbiate installato la scheda su un sistema Windows. Passare alla directory Programmi Files (su Windows) e cercare la cartella di NETGEAR. Cercare la cartella di Windows 2000 o XP e copiare tutti i file in là.
- Se non si ha accesso a un sistema Windows per estrarre i file del driver, c'è un modo per farlo direttamente in Ubuntu usando 'vino'. Dal momento che questo richiede una maggiore maneggevolezza sul sistema Ubuntu e dal momento che questo è stato scritto per i principianti assoluti non voglio discutere di questo.
- Ottenere i file del pacchetto ndiswrapper
- Questi file possono essere trovati qui. Hai bisogno di tutti e tre.
- Collocare i file sul vostro sistema Ubuntu
- Dopo aver ottenuto i file metterli in una cartella sul vostro sistema Ubuntu. Si noti che i file del driver sarà bisogno di stare loro in modo permanente così ha scelto un luogo che non rimuoverà più tardi.
- Installazione dei pacchetti ndiswrapper
- Aprire la finestra del terminale. Ci sono diversi modi per farlo. Il metodo più semplice è premendo Ctrl + Alt + T. Per altri modi guarda qui.
- Passare alla directory in cui si trovano i file ndiswrapper usando il comando 'cd'.
- Eseguire i seguenti comandi linux:
sudo dpkg-i ndiswrapper-common sudo dpkg-i ndiswrapper-utils-1.9 sudo dpkg-i ndisgtk
Assicurati di farlo in questo ordine. Se si ottiene un errore controllare il nomi usati dopo il comando '-i', dal momento che forse ha dato i file di una nome o il server di download ha fatto.
- Installare i driver su Ubuntu Netgear adattatore wireless
- Passare alle impostazioni di sistema (in alto a destra) e cercare driver wireless di Windows. Questo può essere fatto anche da Applicazioni -> Sistema -> driver wireless di Windows.
- Inserire la password e quindi utilizzare il menu per accedere al file. Inf (fase 1) è stato memorizzato su Ubuntu l 'installazione del driver.
- Verificare l'installazione
- Accedi al tuo nuovo terminale e digitate: sudo lshw-C network. Avanti per la propria interfaccia Ethernet, si dovrebbe vedere qualcosa di simile a questo:
- -Rete
Descrizione: Interfaccia wireless - fisico id: 1
- nome logico: wlan0
- Configurazione della rete wireless
- Passare al Network Manager facendo clic su una delle icone in alto a destra. Qui è possibile selezionare la rete desiderata e configurare questa. È possibile utilizzare gli stessi dati aas che hai usato in Windows.
I really appreciate your fantastic post. Thanks for sharing such a nice tip. Good information and will be useful for us.
ReplyDeleteMore Info:- Netgear Router Support
A very interesting article. The insights are really helpful and informative. Thanks for posting. Visit here for more info.
ReplyDeleteHow to configure Netgear router
netgear modem setup